Riduzione dei Listini di vendita - maggio 23

èStella

16/06/2023

NUOVO MODELLO ESTELLA HORIZON

Estella Horizon


Carissimo Partner,

 

Una serie di condizioni complesse hanno stravolto il modo di lavorare e di fare impresa nel complesso mondo delle forniture di prodotti per l’edilizia.

 

Prima le agevolazioni 110 hanno generato un impoverimento della qualità generale, frutto della spasmodica ricerca del costo zero.

 

Poi la guerra in Ucraina che ha permesso a tanti speculatori di arricchirsi facendo schizzare i costi delle materie prime e delle bollette obbligandoci a rivedere i nostri listini, che sinceramente erano diventati inaffrontabili.

 

Finalmente alcune cose sono, almeno in parte, rientrate e possiamo assieme ricominciare a lavorare nel modo che ci contraddistingue:

 

Competenza, professionalità e passione in combinazione con un sano confronto sul nostro mercato di riferimento.

 

NUOVO LISTINO (decorrenza immediata)

Il nuovo listino che trovate in allegato porta con se queste valutazioni e propone finalmente una riduzione dei prezzi, che potrà agevolarvi nel consigliare la nostra gamma di tapparelle in alluminio estruso. Sui prezzi del listino saranno applicati gli sconti a voi riservati prima dell’entrata in vigore della correzione dell’ultimo periodo – (sparisce l’extra 10% ma troverete comunque una riduzione dei prezzi).

 

Nuova variante modello Estella Horizon

Come anticipiamo nell’immagine, abbiamo creato un modello (SEMPRE AUTOBLOCCANTE Certificato RC2) con un grande spazio lasciato alla luce. Grandi asole luminose ora garantiscono un grande apporto di luce.

 

Con questo modello siamo orgogliosi di confermare la nostra volontà di rinnovarci continuamente, assicurandovi con le novità non finiscono qui.

 

Ringraziandovi ancora una volta per la fiducia che ogni giorno ci accordate, restiamo a vostra disposizione per ogni chiarimento e dettaglio dovesse esservi utile.

 

 

A presto,

 

il team estella.